Posizionamento motori di ricerca - web marketing - mail marketing - mdweb


Vai ai contenuti

Menu principale:


Analisi e motori di ricerca


Web Marketing
la premessa: una valida Analisi del sito


La prima fase da affrontare per una corretta strategia di Internet Marketing è una seria analisi dell'Azienda che si sta per posizionare sui motori di ricerca, durante la quale vengono stabiliti gli obiettivi da raggiungere, fissati i budget, verificate le reali possibilità di successo; Una delle priorità è stabilire le parole chiave o più comunemente "Keywords" che si vogliono utilizzare, verificarle attraverso idonei strumenti e successivamente inserirle nel sito.A questo punto vengono visionate e se necessario corrette le sintassi (codici) presenti nelle varie pagine, garantendo quindi l'eliminazione di eventuali errori derivanti dalla fase progettuale;
Su questa prima operazione si basa il buon esito di tutte le fasi successive, è necessario verificare nel dettaglio il ramo di attività aziendale, comprenderne la filosofia, verificarne i competitors, ed infine realizzare una strategia di visibilità.


Home Page | Analisi e motori di ricerca | Tecniche di Ranking | Web marketing | Motori di ricerca sempre presenti | Posizionamenti vincenti | Area Riservata | Web Marketing documentazione | Contatti | Ordini | Mappa del sito


web marketing, internet marketing, marketing on line, promozione siti, e-business, ricerche di mercato, posizionamento motori di ricerca | info@mdweb.it

Torna ai contenuti | Torna al menu